+

    Green Pass, addio?

    Da domenica 1 maggio cambiano le regole su mascherine e certificato verde: la Photo of the Week di Black Camera è dedicata al Green Pass, che presto potrebbe essere eliminato del tutto

    Green Pass e mascherine, cosa cambia dal primo maggio 2022? Decade l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione individuale all’interno di ristoranti, supermercati, uffici, musei, parrucchieri e centri commerciali. In altri contesti ne resta comunque raccomandato l’uso, mentre rimane obbligatorio all’interno di teatri, cinema, locali di intrattenimento e trasporti pubblici.

    Il Green Pass non viene più richiesto per quasi tutte le attività, fatta eccezione per i visitatori delle RSA, hospice e reparti di degenza degli ospedali. Resta comunque l’obbligo vaccinale per gli over 50, almeno fino al prossimo 15 giugno.

     

    Alessandro Curti
    Alessandro Curti
    Nato a Milano nel 1991, giornalista appassionato di arte contemporanea e di fotografia in tutte le sue espressioni. Socio di STILL Fotografia, con sede a Milano in via Zamenhof 11. Docente in Storia della Fotografia all’interno del corso di Fashion Design allo IED di Milano. Gia collaboratore e redattore per le riviste mensili IL FOTOGRAFO e N Photography (Sprea Editori) dal 2015 al 2019 e per Rolling Stone Italia, Lampoon e The Pitch.

    Ultimi Articoli

    Events

    Ti potrebbe interesare anche: