+

    Il Milan è Campione d’Italia

    Nella foto della settimana di Black Camera, il portoghese Rafael Leao festeggia un gol. L’attaccante rossonero è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato il Milan a vincere lo scudetto

    Il campionato italiano si è concluso e ha lasciato il suo verdetto: il Milan è Campione d’Italia. I rossoneri sono tornati a vincere lo scudetto dopo 11 anni, riuscendo a lasciarsi alle spalle i campioni uscenti dell’Inter.

    La squadra allenata da Stefano Pioli è riuscita nell’impresa dopo aver vinto ben sei partite consecutive, un filotto che le ha permesso di tenere a debita distanza i rivali nerazzurri, che hanno concluso il campionato al secondo posto. Grande protagonista della stagione è il porgohese Rafael Leao chem con i suoi gol, i suoi assist e la sua esplosività fuori dal comune ha dato un contributo fondamentale per la vittoria milanista.

    In fondo alla classifica finiscono Venezia, Genoa e Cagliari, che retrocedono in Serie B.

    Alessandro Curti
    Nato a Milano nel 1991, giornalista appassionato di arte contemporanea e di fotografia in tutte le sue espressioni. Socio di STILL Fotografia, con sede a Milano in via Zamenhof 11. Docente in Storia della Fotografia all’interno del corso di Fashion Design allo IED di Milano. Gia collaboratore e redattore per le riviste mensili IL FOTOGRAFO e N Photography (Sprea Editori) dal 2015 al 2019 e per Rolling Stone Italia, Lampoon e The Pitch.

    Ultimi Articoli

    Events

    Ti potrebbe interesare anche: