+

    L’incredibile errore di Aleix Espargaró

    Nella foto della settimana di Black Camera, il motociclista spagnolo della Aprilia festeggia il secondo posto nel GP della Catalogna con...un giro d'anticipo: l'errore clamoroso lo fa finire quinto nell'incredulità generale

    Dalla gioia alla disperazione in pochi secondi: Aleix Espargaró, pilota spagnolo della Aprilia, si è reso protagonista di un episodio incredibile. A un giro dal termine della corsa, si è messo a festeggiare il secondo posto, senza rendersi conto che si stava ancora correndo.

    L’errore gli è costato il podio, dal momento che ha terminato il GP al quinto posto. Una gaffe clamorosa che ha fatto il giro del mondo in pochi minuti.

    Alessandro Curti
    Alessandro Curti
    Nato a Milano nel 1991, giornalista appassionato di arte contemporanea e di fotografia in tutte le sue espressioni. Socio di STILL Fotografia, con sede a Milano in via Zamenhof 11. Docente in Storia della Fotografia all’interno del corso di Fashion Design allo IED di Milano. Gia collaboratore e redattore per le riviste mensili IL FOTOGRAFO e N Photography (Sprea Editori) dal 2015 al 2019 e per Rolling Stone Italia, Lampoon e The Pitch.

    Ultimi Articoli

    Events

    Ti potrebbe interesare anche: