+

    L’incredibile errore di Aleix Espargaró

    Nella foto della settimana di Black Camera, il motociclista spagnolo della Aprilia festeggia il secondo posto nel GP della Catalogna con...un giro d'anticipo: l'errore clamoroso lo fa finire quinto nell'incredulità generale

    Dalla gioia alla disperazione in pochi secondi: Aleix Espargaró, pilota spagnolo della Aprilia, si è reso protagonista di un episodio incredibile. A un giro dal termine della corsa, si è messo a festeggiare il secondo posto, senza rendersi conto che si stava ancora correndo.

    L’errore gli è costato il podio, dal momento che ha terminato il GP al quinto posto. Una gaffe clamorosa che ha fatto il giro del mondo in pochi minuti.

    Alessandro Curti
    Nato a Milano nel 1991, giornalista appassionato di arte contemporanea e di fotografia in tutte le sue espressioni. Socio di STILL Fotografia, con sede a Milano in via Zamenhof 11. Docente in Storia della Fotografia all’interno del corso di Fashion Design allo IED di Milano. Gia collaboratore e redattore per le riviste mensili IL FOTOGRAFO e N Photography (Sprea Editori) dal 2015 al 2019 e per Rolling Stone Italia, Lampoon e The Pitch.

    Ultimi Articoli

    Events

    Ti potrebbe interesare anche: