+

    ll ceffone di Will Smith a Chris Rock

    Nella foto della settimana di Black Camera, Will Smith colpisce con uno schiaffo Chris Rock alla notte degli Oscar, dopo che quest'ultimo ha rivolto una battuta infelice a Jada Pinkett Smith

    Nulla di programmato, o forse sì? Nella notte degli Oscar 2022, il protagonista assoluto è stato Will Smith. Nonostante sia stato premiato come migliore attore per la sua interpretazione in King Richard, ha finito per fare più notizia con lo schiaffo rifilato al comico Chris Rock, dopo che quest’ultimo aveva rivolto una battuta infelice alla moglie Jada Pinkett Smith.

    Rock ha scherzato sul problema di salute della Smith, che da anni soffre di alopecia. Will Smith quel punto si è alzato e ha aggredito il comico, poi ha urlato: «Tieni il nome di mia moglie via dalla tua fottuta bocca». Infine, durante il suo discorso per ritirare il premio, si è scusato tra le lacrime per il gesto violento.

    Alessandro Curti
    Alessandro Curti
    Nato a Milano nel 1991, giornalista appassionato di arte contemporanea e di fotografia in tutte le sue espressioni. Socio di STILL Fotografia, con sede a Milano in via Zamenhof 11. Docente in Storia della Fotografia all’interno del corso di Fashion Design allo IED di Milano. Gia collaboratore e redattore per le riviste mensili IL FOTOGRAFO e N Photography (Sprea Editori) dal 2015 al 2019 e per Rolling Stone Italia, Lampoon e The Pitch.

    Ultimi Articoli

    Events

    Ti potrebbe interesare anche: