+

    Perimetro lancia 5 nuovi workshop sullo storytelling fotografico

    A partire da febbraio 2020 Perimetro lancerà i suoi workshop. Cinque diversi appuntamenti per approfondire lo storytelling attraverso il coordinamento e il contributo di fotografi professionisti.
    Gli incontri saranno focalizzati su come raccontare temi cruciali come l’Emozione, il Personaggio, il Luogo, il Desiderio e il Momento.
    I protagonisti dei workshop sono importanti fotografi, molto attivi nella scena contemporanea: Giorgio Galimberti, Mattia Zoppellaro, Filippo Romano, Fabio Paleari e Luca Santese.

    Iggy Pop, Londra 2005. © Mattia Zoppellaro/Contrasto Photographers

    Ecco le date degli incontri:
    29 Febbario / 1 Marzo – Mattia Zoppellaro
    7 / 8 Marzo – Filippo Romano
    14 / 15 Marzo – Giorgio Galimberti
    21 / 22 Marzo – Fabio Paleari
    28 / 29 Marzo – Luca Santese

    El Señor de los Milagros © Giorgio Galimberti

    Martedì 18 Febbraio – dalle ore 19 – saranno i fotografi stessi a presentare i loro corsi alla galleria STILL di Milano (via Zamenhof 11), che sarà anche il luogo dove si terranno i workshop. Durante la serata ci sarà la possibilità di effettuare direttamente l’iscrizione.

    Alessandro Curti
    Alessandro Curti
    Nato a Milano nel 1991, giornalista appassionato di arte contemporanea e di fotografia in tutte le sue espressioni. Socio di STILL Fotografia, con sede a Milano in via Zamenhof 11. Docente in Storia della Fotografia all’interno del corso di Fashion Design allo IED di Milano. Gia collaboratore e redattore per le riviste mensili IL FOTOGRAFO e N Photography (Sprea Editori) dal 2015 al 2019 e per Rolling Stone Italia, Lampoon e The Pitch.

    Ultimi Articoli

    Events

    Ti potrebbe interesare anche: