+

    Pioggia di bombe su Kiev

    Forti esplosioni nelle principali città di tutto il paese, colpito anche un parco giochi per bambini nella capitale. Le bombe russe sarebbero la risposta all'attacco ucraino al ponte in Crimea

    Decine di bombe sono state sganciate dai russi sul territorio ucraino. Colpite le principali città: Kiev, Odessa, Kharkiv, Leopoli e Ivano-Frankivsk.

    Secondo le prime stime, sarebbero morte almeno 8 persone, tutti civili. L’attacco russo su larga scala sarebbe la risposta all’azione di sabotaggio ucraina sul ponte di Kerch, in Crimea, di qualche giorno fa. A Kiev è stato colpito un parco giochi per bambini. La Cina, attraverso la portavoce del ministero degli Esteri Mao Ning, ha chiesto dialogo e de-escalation.

    Alessandro Curti
    Alessandro Curti
    Nato a Milano nel 1991, giornalista appassionato di arte contemporanea e di fotografia in tutte le sue espressioni. Socio di STILL Fotografia, con sede a Milano in via Zamenhof 11. Docente in Storia della Fotografia all’interno del corso di Fashion Design allo IED di Milano. Gia collaboratore e redattore per le riviste mensili IL FOTOGRAFO e N Photography (Sprea Editori) dal 2015 al 2019 e per Rolling Stone Italia, Lampoon e The Pitch.

    Ultimi Articoli

    Events

    Ti potrebbe interesare anche: